home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > SCIENZE UMANE

john stuart mill - sulla servitù delle donne

Sulla servitù delle donne




Formato: EPUB
DRM: Nessuna
Dimensioni: 1383 KB

PREZZO
2,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

Fermento

Pubblicazione: 04/2019





Trama

Bibbia delle suffragette inglesi e di tutti i movimenti femministi mondiali, questo saggio scritto da John Stuart Mill nel 1869 è una appassionata e ben documentata difesa dei pieni diritti morali, civili e politici delle donne. Mill sostiene che la sottomissione delle donne agli uomini è uno dei principali ostacoli al progresso umano, mentre dovrebbe esistere una perfetta uguaglianza, senza potere o privilegio da parte di un sesso sull'altro. Già all’epoca Mill sosteneva che le donne sono male utilizzate: se lavorassero insieme agli uomini dedicandosi a scopi più elevati, il genere umano progredirebbe meglio e più in fretta. Un documento essenziale per comprendere l’evoluzione della nostra società.

Anche in questo volume Fermento, troverete gli “indicatori stradali per meglio viaggiare dentro il libro”.







Altre Informazioni

ISBN:

9788869973376

Condizione: Nuovo
Collana: Filosofia, politica e ideologie
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.

Dicono di noi