libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

milani leonardo - squadre vincenti
Zoom

Squadre vincenti




Formato: PDF
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 4,39 MB

PREZZO
15,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con alcuni dispositivi eBook Reader.
Prima di scaricare il file è consigliabile verificare se il proprio dispositivo supporta questo formato.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle.




Dettagli

Genere:E-book PDF
Lingua: Italiano
Pubblicazione: 01/2025





Trama

UN METODO CONSOLIDATO E BASATO SULL’ESPERIENZA PUÒ GARANTIRE IL SUCCESSO NEL TEMPO Il libro esplora i segreti del successo delle Frecce Tricolori, utilizzate come esempio per spiegare cosa rende un team efficace e vincente. Il lavoro di Mental trainer di Leonardo Milani sottolinea l’importanza della preparazione psicologica nelle prestazioni di alto livello, dimostrando che la mente gioca un ruolo tanto cruciale quanto le abilità tecniche in discipline estremamente esigenti come il volo acrobatico. Come per le Frecce Tricolori, ogni squadra, ogni team, ogni azienda può raggiungere il successo grazie a un metodo consolidato e al coinvolgimento delle persone. Il successo del team, infatti, è frutto di un sistema ben strutturato, dove l’elemento umano è centrale: non sono solo le procedure a fare la differenza, ma la capacità delle persone di applicarle con passione e impegno. La motivazione, il senso di appartenenza e la condivisione di obiettivi comuni sono i pilastri che mantengono salda la squadra nel tempo, indipendentemente dalle sfide affrontate. L’autore, per oltre vent’anni, ha lavorato sullo sviluppo delle capacità mentali e emotive dei piloti, aiutandoli a gestire lo stress, mantenere la concentrazione e rafforzare la coesione di squadra.




Autore

Leonardo Milani è psicologo ed è direttore dell'istituto di psicologia del benessere dal 1980, dove insegna le tecniche di automiglioramento e di autostima e coordina la formazione degli stessi docenti. Ha collaborato a lungo con il Ministero dell'Istruzione nell'ambito di vari progetti educativi. Mental Trainer della Pattuglia Acrobatica italiana, Frecce Tricolori, svolge formazione nell'ambito della prevenzione incidenti con le tecniche di ottimizzazione delle prestazioni psicofisiche presso il Ministero della Difesa Aeronautica.







Altre Informazioni

ISBN:

9788848148580

Condizione: Nuovo
Collana: Gestione d'impresa / Crescita professionale
Formato: PDF
Pagine Arabe: 210





Cos'è il Pdf

Il formato PDF è un formato sviluppato da Adobe ampiamente utilizzato per distribuire documenti su Internet e ormai diventato un importante standard per la stampa. Il principale vantaggio di questo formato consiste nell'essere totalmente rispettoso dell'impaginazione data al contenuto. Quindi un eBook in PDF verrà visualizzato allo stesso modo su ogni tipo di computer (Windows, Mac OS e Unix/Linux) e su ogni eReader che supporta il formato PDF.




Cos'è il Watermark DRM

Il Watermark DRM conosciuto anche social DRM include all’interno del file delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email ecc.). L'eBook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto e può essere trasferito, copiato e stampato senza limitazioni di alcun tipo.

Dicono di noi