libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

kotler philip; hollensen svend; opresnik marc oliver - social media marketing - terza edizione
Zoom

Social media marketing - Terza edizione

; ;




Formato: EPUB
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 11,44 MB

PREZZO
21,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

Hoepli

Pubblicazione: 03/2025





Trama

Terza edizione aggiornata e ampliata di questo bestseller globale, selezionato da Bookauthority tra i migliori libri di marketing e pubblicità a livello mondiale, una lettura essenziale e un punto di riferimento per i professionisti e gli studiosi delle università più prestigiose. Arricchita con esclusivi contenuti che approfondiscono l’evoluzione del digital marketing in relazione ai social media, questa nuova edizione comprende sezioni ampliate dedicate alla pianificazione tattica, all’esecuzione dei piani di marketing, alle ultime tendenze nel mondo dell’AI, all’apprendimento automatico e all’impatto del Metaverso su aziende e consumatori. Una vera e propria guida pratica che tratta in modo accessibile gli aspetti teorici più importanti per facilitarne l’applicazione in situazioni decisionali reali. Sarete condotti attraverso il labirinto di community, piattaforme e tool, e imparerete a scegliere con consapevolezza quali strategie adottare, quali strumenti utilizzare e come sfruttarli al meglio. Un libro che si conferma un riferimento d’eccellenza per orientarsi nel mondo del social media marketing.




Autore

PHILIP KOTLER è S.C. Johnson & Son Distinguished Professor of International Marketing presso la Kellogg School of Management della Northwestern University, nonché una delle principali autorità mondiali in materia di marketing. Negli ultimi decenni le sue opere hanno definito il marketing in tutto il mondo e i suoi libri sono stati tradotti in venticinque lingue. Per Hoepli ha recentemente pubblicato ‘Marketing 6.0. Il futuro è immersivo’. SVEND HOLLENSEN è Associate Professor of International Marketing presso l’Università della Danimarca meridionale. Ha svolto attività di consulenza per diverse multinazionali e per organizzazioni globali come la Banca Mondiale. MARC OLIVER OPRESNIK è Distinguished Professor of Marketing presso la Technische Hochschule Lübeck e membro del consiglio di amministrazione dell’SGMI Management Institute di San Gallo (Svizzera). È Chief Research Officer di Kotler Impact Inc. e co-autore con Philip Kotler di manuali di marketing. Con la sua pluriennale esperienza internazionale, è uno degli esperti di marketing, gestione e negoziazione più rinomati al mondo.







Altre Informazioni

ISBN:

9788836018109

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB
Pagine Arabe: 288





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.




Cos'è il Watermark DRM

Il Watermark DRM conosciuto anche social DRM include all’interno del file delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email ecc.). L'eBook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto e può essere trasferito, copiato e stampato senza limitazioni di alcun tipo.

Dicono di noi