libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

esuvia di cicala - siamo lo stesso dentro
Zoom

Siamo lo stesso dentro




Formato: EPUB
DRM: Nessuna
Dimensioni: 692 KB

PREZZO
2,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

YouCanPrint

Pubblicazione: 02/2025





Trama

Siamo lo stesso dentro io e te. Siamo tutti uguali perché rispondiamo tutti a regole che ci condizionano e, a volte, ci governano. Siamo tutti diversi perché ciascuno di noi gestisce e interiorizza queste regole in modo personale, in base a com'è, a come ha vissuto e ad un'infinità di parametri, che sono quelli che ci rendono unici. Siamo tutti uguali significa che, nella vita, certi meccanismi ci incastrano un po' tutti. Così, possiamo imparare ad avere pazienza, a comprendere meglio i limiti degli altri, perché sono anche i nostri. Siamo tutti diversi vuol dire che non c'è altra strada, per essere noi, che essere unici. Anche quando questo significa andare oltre quelle visioni limitanti che la vita ci ha imposto, o noi stessi abbiamo scelto. Siamo uguali io e te. Ad un anno dal volume d'esordio "Da un guscio nasce un canto" con Aletheia Editore, Esuvia di Cicala si ripresenta con una raccolta di poesie, brevi racconti e haiku. Un nuovo viaggio dentro di sè, un discorso intimo a tu per tu per accettare e attraversare i propri limiti e paure e comprendere che "Bisogna essere ciò che si è, per poter essere ciò che si vuole".







Altre Informazioni

ISBN:

9791222783864

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.

Dicono di noi