libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > NARRATIVA

paola cartoceti - sherlock holmes e la fine del mondo
Zoom

Sherlock Holmes e la fine del mondo




Formato: EPUB
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 426 KB

PREZZO
0,99 €




Pagabile anche con Carta della Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

Delos Digital

Pubblicazione: 02/2022





Trama

Giallo - racconto (21 pagine) - Un membro della Royal Geographical Society viene trovato barbaramente ucciso


Un anziano studioso, rispettato membro della Royal Geographical Society, viene trovato barbaramente ucciso nella sua villetta in mezzo alla campagna inglese. Mentre Watson e il volonteroso Lestrade indagano sul microcosmo di personaggi eccentrici che ruotavano attorno a lui, Sherlock Holmes si dedica a colmare una lacuna nella propria conoscenza e scopre su cosa stava lavorando il vecchio scienziato: un segreto che sconvolgerebbe il mondo come lo conosciamo. Un segreto per cui qualcuno è stato spinto a uccidere.


Paola Cartoceti è laureata in filologia italiana all’Università Cattolica di Milano. Da scrittrice ha vinto il Premio Courmayeur 1991, è stata segnalata al Premio Courmayeur 1994 e si è classificata al III posto del Premio Repubblica di S. Marino 1998. Negli anni seguenti si è dedicata a traduzioni e attività di redazione: ama particolarmente il lavoro svolto sulle saghe di Robin Hobb per Fanucci. Al momento traduce racconti apocrifi di Sherlock Holmes per Delos Digital. Dopo un periodo di inattività ha ripreso a scrivere con un saggio per l’antologia Hobbitologia. Studiosa di JRR Tolkien, sul quale ha presentato numerose conferenze.








Altre Informazioni

ISBN:

9788825419184

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.




Cos'è il Watermark DRM

Il Watermark DRM conosciuto anche social DRM include all’interno del file delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email ecc.). L'eBook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto e può essere trasferito, copiato e stampato senza limitazioni di alcun tipo.

Dicono di noi