libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > ARTE

pierluigi salvadeo davide fabio colaci marina spreafico - set design
Zoom

Set Design

pierluigi salvadeo davide fabio colaci marina spreafico




Formato: Mobi
DRM: Nessuna
Dimensioni: 38987 KB

PREZZO
4,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con alcuni dispositivi eBook Reader.
Prima di scaricare il file è consigliabile verificare se il proprio dispositivo supporta questo formato.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle.




Dettagli

Lingua: Inglese
Pubblicazione: 08/2014





Trama

Set design takes the world of dreams onto an architectural scale and for a moment this allows the time of the theatrical production to coincide with that of reality. It is an immersive environment in which architecture and scenery are merged with one another, producing ideas of places in which inhabited space becomes space of performance and space of performance becomes inhabited space. La scenografia traduce alla scala dell’architettura il mondo dei sogni e per un attimo il tempo dello spettacolo coincide con quello della realtà. E’ un habitat immersivo in cui architettura e scena si fondono l'una nell'altra producendo idee di luoghi nei quali lo spazio abitato diventa spazio della rappresentazione e lo spazio della rappresentazione diventa spazio abitato.




Dicono di noi