home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > ARTE

man jan - segene

Segene

man jan




Formato: EPUB
DRM: Nessuna
Dimensioni: 204 KB

PREZZO
7,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

Kimerik

Pubblicazione: 01/2022





Trama

Ancora ci siamo smarriti nell’insaziabile dottrina delle nuove ere, come sempre lanciati a superare il passato, nella prima epica impresa tecnologica dell’umanità. L’intelligenza artificiale è la ricerca di un futuro possibile scritto nei programmi informatici, aiuterà l’uomo ad una nuova dimensione culturale. Scrivi il senso della vita, componi i nuovi canti all’umanità seminando su ciò che è già scomparso senza comprendere quale sia lo scopo. Cerchi significati nella galleria evolutiva delle tue fondamenta, rinnovando i bisogni per dare un senso ad ogni giorno, cercando di trovare un messaggio, in cui l’impegno valga nuove sfide. Costruisci nuove mura e principii, creando un immenso sapere che scompare ad ogni successivo passaggio senza la convinzione che sia utile.




Dicono di noi