libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > ARTE

guido sperandio - saluti da...
Zoom

Saluti da...

guido sperandio




Formato: Mobi
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 5360 KB

PREZZO
0,00 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con alcuni dispositivi eBook Reader.
Prima di scaricare il file è consigliabile verificare se il proprio dispositivo supporta questo formato.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Pubblicazione: 11/2019





Trama

Ho dedicato la mia vita alla scrittura che ho condiviso in tutte le sue forme fino alle più recenti come testimoniano i miei blog.
Ultimamente però mi è insorta la passione per le immagini e i colori e ho approfittato del digitale per comporre dei collages. L'ho fatto senza pretese, so bene che c'è gente molto più brava di me e che mai riuscirò ad eguagliare. Ma lo stesso ho voluto cimentarmi.
Questa raccolta di collages è la mia più recente e sarà l'ultima, infatti ho l'intenzione di tornare alla scrittura. Se ho dedicato la gallery alle donne... è perché le donne le adoro, nessuna esclusa.
(Probabilmente qualcuna delle eventuali visitatrici storcerà il naso di fronte a certe immagini ma non potrebbe essere altrimenti. E' noto che la sensibilità maschile non coincide sempre con quella femminile. Mi scuso, in ogni caso. Sarò lieto anzi di condividere gli eventuali ironici commenti di Signore e Signorine.) 




Dicono di noi