libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > ARTE

santuccio salvatore - roma disegnata
Zoom

Roma disegnata

santuccio salvatore




Formato: PDF
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 23632 KB

PREZZO
15,00 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con alcuni dispositivi eBook Reader.
Prima di scaricare il file è consigliabile verificare se il proprio dispositivo supporta questo formato.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle.




Dettagli

Genere:E-book PDF
Lingua: Italiano
Editore:

tab edizioni

Pubblicazione: 11/2025





Trama

Da dove si possono disegnare (e ammirare) i migliori panorami di Roma? Come ritagliarsi un po’ di tranquillità tra le folle di turisti per poter abbozzare quel che resta della Roma antica? Nel libro, tra i racconti di mille esperienze di una vita trascorsa disegnando Roma, si trovano anche le risposte a queste domande. Immagini e parole sono raccolte in tre capitoli: la Roma archeologica, con i suoi resti magici; la Roma dei papi, delle cupole, delle chiese e delle ville storiche; e infine la città attuale, quella che si offre a chi oggi la visita, quella delle piazze e dei vicoli ma anche dei bar e delle edicole. Attraversando così la città eterna, il lettore incontrerà anche degli “intervalli” che approfondiscono suggestioni e tematiche particolarmente care all’autore.




Dicono di noi