home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > NARRATIVA

daniel defoe - robinson crusoe

Robinson Crusoe




Formato: EPUB
DRM: Nessuna
Dimensioni: 294 KB

PREZZO
8,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Inglese
Editore:

Edit Print

Pubblicazione: 04/2020





Trama

The book is presented as an autobiography of the title character (whose birth name is Robinson Kreutznaer)—a castaway who spends 28 years on a remote tropical desert island near Trinidad, encountering cannibals, captives, and mutineers, before ultimately being rescued. The story has been thought to be based on the life of Alexander Selkirk, a Scottish castaway who lived for four years on a Pacific island called "Más a Tierra", now part of Chile, which was renamed Robinson Crusoe Island in 1966.
Defoe probably based part of Robinson Crusoe on the real-life experiences of Alexander Selkirk, a Scottish sailor who at his own request was put ashore on an uninhabited island in 1704 after a quarrel with his captain and stayed there until 1709. But Defoe took his novel far beyond Selkirk’s story by blending the traditions of Puritan spiritual autobiography with an insistent scrutiny of the nature of human beings as social creatures. 







Altre Informazioni

ISBN:

9788835802471

Condizione: Nuovo
Collana: English Classics
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.

Dicono di noi