libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > BIOGRAFIE

reale patrizio - rita de crescenzo: fenomeno popolare, specchio dell’italia
Zoom

RITA DE CRESCENZO: FENOMENO POPOLARE, SPECCHIO DELL’ITALIA




Formato: EPUB
DRM: Nessuna
Dimensioni: 47 KB

PREZZO
5,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Pubblicazione: 11/2025





Trama

Rita De Crescenzo non è soltanto un fenomeno web: è il simbolo di un’Italia che cambia, che si divide e che si riconosce in personaggi capaci di scuotere l’opinione pubblica.
Questo libro racconta il suo impatto culturale e sociale, andando oltre il personaggio e analizzando ciò che rappresenta realmente: un nuovo modo di comunicare, di attirare masse e di riflettere le fragilità, le contraddizioni e le passioni del nostro Paese.
Attraverso osservazioni dirette, riflessioni personali e una lettura sincera del fenomeno, esploriamo il mondo che gravita attorno alla sua figura:
– la forza dei social
– la trasformazione del linguaggio popolare
– il rapporto con i follower
– il giudizio, l’odio, l’ammirazione
– l’Italia che si specchia nei suoi idoli moderni
Un libro che non vuole giudicare, ma capire.
Un viaggio tra realtà e percezioni, tra fragilità e potere mediatico.
Per chi vuole comprendere davvero cosa c’è dietro un “fenomeno popolare”.







Altre Informazioni

ISBN:

9791223986745

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.

Dicono di noi