libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > NARRATIVA

leva alessandra - quello che mi ha detto il diavolo
Zoom

Quello che mi ha detto il diavolo




Formato: EPUB
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 2590 KB

PREZZO
9,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

effequ

Pubblicazione: 05/2025





Trama

Alberto ha dieci anni, vive con la sorella Rachele e la nonna in una strada protetta dal bosco e dal lago. Nella stessa via del borgo abitano altri sei bambini, con Alberto e Rachele formano un gruppo che sta sempre insieme. Il nuovo millennio è da poco iniziato, e le giornate trascorrono consuete aspettando l’estate e la fine delle scuole elementari, tra compiti, giochi e litigi. Quando, però, nel bosco vengono trovati i cadaveri di due giovani, le serene abitudini del villaggio iniziano a scomporsi: si chiacchiera di sette, di diavoli e di strani rituali. Convinto di aver subìto una maledizione, il tripudio di bambini, capeggiato da Luca, inizia a sottoporsi a una serie di prove di coraggio sempre più pericolose, fino a che tutto non sfugge, fatalmente, di mano. Sarà lo stesso Alberto, una volta cresciuto, a tornare a raccontare di quell’estate maledetta. Scritto con la delicatezza di un rimorso, questo romanzo mette in scena il male che si annida nella mente dei bambini, e il momento esatto in cui l’innocenza si perde.







Altre Informazioni

ISBN:

9791281639577

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.




Cos'è il Watermark DRM

Il Watermark DRM conosciuto anche social DRM include all’interno del file delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email ecc.). L'eBook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto e può essere trasferito, copiato e stampato senza limitazioni di alcun tipo.

Dicono di noi