home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > ARTE

carla senia - piani di manutenzione dedicati:

Piani di Manutenzione "dedicati":

carla senia




Formato: PDF
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 4275 KB

PREZZO
15,60 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con alcuni dispositivi eBook Reader.
Prima di scaricare il file è consigliabile verificare se il proprio dispositivo supporta questo formato.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle.




Dettagli

Genere:E-book PDF
Lingua: Italiano
Pubblicazione: 11/2017





Trama

Nel corso degli ultimi anni si è rafforzata la consapevolezza che l’investimento nella gestione immobiliare costituisce elemento strategico in grado di contribuire sia a preservare e incrementare il valore economico degli immobili, sia a innescare processi di valorizzazione del contesto in cui i beni si trovano. In ambito pubblico, la gestione immobiliare non costituisce il core business degli Enti. I beni immobili, al contrario, rappresentano beni strumentali allo svolgimento delle attività istituzionali in cui la continuità delle condizioni di efficienza funzionale risulta fondamentale. In tale contesto la gestione immobiliare deve garantire un funzionamento conforme alle esigenze e alle priorità dettate dalle attività insediate. 
Il testo propone un’innovazione di processo nel campo del Facility Management, conducendo a una revisione del tradizionale approccio alla pianificazione e programmazione dei servizi di gestione. Questo grazie al trasferimento nel processo manutentivo di metodologie e strumenti in grado di individuare relazioni tra requisiti d’uso e condizioni di efficienza degli immobili, consentendo un’ottimizzazione dei servizi manutentivi in funzione delle attività insediate.




Dicono di noi