home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > ARTE

patrick loiseau - personaggi della charente

Personaggi Della Charente

patrick loiseau




Formato: EPUB
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 811 KB

PREZZO
4,49 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Pubblicazione: 09/2020





Trama

Le jeune homme en colère, a cui, nel presente lavoro, è stato dato il titolo italiano non ufficiale “Il giovane arrabbiato”, è il racconto di un’indagine su una foto che ha affascinato Michel Boujut (1940-2011) scrittore e produttore televisivo, e lo ha spinto ad andare alla ricerca del soggetto quarantasei anni dopo l’esecuzione dello scatto che ha prodotto un’immagine tra le più famose al mondo. Patrick Loiseau, eseguendo un lavoro di ricerca durante il corso di Laurea Magistrale in Lettere Moderne presso l’Université de Rennes 2, ripercorre la stessa esistenza del libro di Boujut e si pone l’obiettivo di farcelo scoprire, sentire e vedere dalla prospettiva di una discussione continua.




Dicono di noi