libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > SCIENZE UMANE

blaise pascal - pensées
Zoom

Pensées




Formato: EPUB
DRM: Nessuna
Dimensioni: 1764 KB

PREZZO
0,49 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Inglese
Editore:

E-BOOKARAMA

Pubblicazione: 08/2019





Trama

Blaise Pascal is both a philosopher, a religious thinker and a mathematician. Pascal is considered the forerunner of existentialist philosophy, developed later by Kierkegaard, Heidegger and Sartre.
Before his death in 1662, the French mathematician Blaise Pascal, who was also a dedicated Christian, had planned to write a philosophical and theological work that would be both a rational defence of the Christian faith and perhaps a spiritual autobiography, along the lines of Augustine's "Confessions". He did not survive to complete this work, however, and the work known as the "Pensées" ("Thoughts") is a collection of his notes for this incomplete magnum opus.

Because the "Pensées" were not put in order by Pascal himself, various editors and scholars of his thought have organised these notes in different ways, so it isn't really possible to analyse the work's structure. 

"Pensées" is considered to be his major work and was published a short time after his death in 1662 and address a number of different points, one of the chief being the fallibility of humans and vastness of God's love for mankind.







Altre Informazioni

ISBN:

9788834167120

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.

Dicono di noi