libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > BIOGRAFIE

barbarino cristian - ontime – essere nel momento giusto
Zoom

ONTIME – Essere nel momento giusto




Formato: EPUB
DRM: Nessuna
Dimensioni: 3059 KB

PREZZO
4,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

Bookness

Pubblicazione: 11/2025





Trama

Stai rimandando la tua vera vita aspettando il momento perfetto? Forse è già arrivato.

Ogni giorno milioni di persone vivono con il pilota automatico inserito, convinte che prima o poi arriverà il momento giusto per cambiare. Ma cosa succede quando scopri che quel momento non arriva mai? "ONTIME - Essere nel momento giusto" è il racconto potente e trasformativo di Cristian Barbarino, un viaggio autentico dentro e fuori di sé, per imparare a vivere con coraggio, consapevolezza e verità.

Chi è Cristian Barbarino?
Grafico pubblicitario, viaggiatore, formatore e coach motivazionale, Cristian ha unito le sue passioni in una professione unica: il Graficoach®. Dopo anni di vita ordinaria e sicura, ha scelto di risvegliarsi, lasciando tutto per intraprendere un viaggio che l'ha portato a scoprire se stesso, il mondo e un nuovo modo di vivere il tempo. Oggi accompagna persone nel loro percorso di trasformazione personale attraverso strumenti creativi e profondi.

Questo libro è per te se ti senti bloccato, insoddisfatto o in attesa di qualcosa che non arriva mai. Cristian condivide con schiettezza ed empatia il suo risveglio, offrendo al lettore non solo una storia, ma una guida concreta per tornare protagonisti della propria vita.

All'interno di questo libro imparerai...
  • A riconoscere e superare le scuse più comuni che ti impediscono di decollare ("non ho tempo", "non sono pronto", "e se fallisco?").
  • Come trasformare una crisi in un punto di svolta autentico, usando il dubbio come leva per crescere.
  • Strategie pratiche e strumenti di coaching per passare dall'attesa all'azione, anche senza avere tutto sotto controllo.
  • L'importanza di ascoltare i segnali interiori e scoprire la propria vera identità, oltre le aspettative degli altri.
  • Come unire competenze e passioni per creare un lavoro che esprima chi sei davvero.
  • I benefici del viaggio, reale e simbolico, per scoprire chi sei lontano dalle tue certezze abituali.
  • Il potere della consapevolezza per smettere di sopravvivere e iniziare a vivere con pienezza e direzione.


Questo non è un libro teorico, ma un invito pratico all'azione, ricco di esperienze personali, esercizi semplici ed esempi ispiranti che parlano al cuore di chiunque sia pronto a smettere di rimandare.

Non aspettare il momento perfetto. È il momento giusto per essere ONTIME.







Altre Informazioni

ISBN:

9791257620332

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.

Dicono di noi