home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > SCIENZE UMANE

john stuart mill - on liberty

On Liberty




Formato: EPUB
DRM: Nessuna
Dimensioni: 1128 KB

PREZZO
2,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Inglese
Editore:

JH

Pubblicazione: 03/2019





Trama

The work applies Mill's ethical system of utilitarianism to society and the state. Mill attempts to establish standards for the relationship between authority and liberty. He emphasizes the importance of individuality which he conceived as a prerequisite to the higher pleasures—the summum bonum of Utilitarianism. Furthermore, Mill criticized the errors of past attempts to defend individuality where, for example, democratic ideals resulted in the "tyranny of the majority". Among the standards established in this work are Mill's three basic liberties of individuals, his three legitimate objections to government intervention, and his two maxims regarding the relationship of the individual to society "which together form the entire doctrine of [Mill's] Essay." On Liberty was a greatly influential and well received work, although it did not go without criticism.







Altre Informazioni

ISBN:

9788834141489

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.

Dicono di noi