home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

angiulli davide; bosi giulia; confortini paolo; lenzi bruno - omnichannel customer experience

Omnichannel Customer Experience

; ; ;




Formato: EPUB
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 15,41 MB

PREZZO
21,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Pubblicazione: 09/2023





Trama

Cos’è l’omnicanalità di cui sempre più spesso si parla? La Omnichannel Customer Experience è solo una nuova tendenza o è il futuro? Come si struttura una strategia di Marketing Omnichannel? È a domande come queste che gli autori offrono una risposta in un manuale fortemente operativo, dedicato alle aziende che hanno deciso di avere un ruolo di primo piano in un mercato in continua evoluzione. Il tema è complesso perché riflette un cambiamento che interessa tanto il business quanto la sfera sociale, i comportamenti d’acquisto del consumatore e il consumatore stesso. Ecco quindi che, per comprendere il significato e la portata dell’omnicanalità, gli autori si impegnano nel fornire una descrizione del fenomeno il più possibile accurata, nella sua definizione e nella presentazione di esempi virtuosi. La premessa è che omnicanale sia quella visione globale e integrata del business che permette l’adozione di strategie utili a offrire un’esperienza utente fluida e integrata tra tutti i touchpoint.




Autore

Business coach e Director of Timing Belt Method di 7Hype. Si occupa di Marketing Automation per aziende B2B e B2C, aiutandole a ottenere risultati tangibili attraverso un approccio Growth. Segue infatti i progetti sin dalle fasi embrionali, lungo il loro percorso di implementazione e crescita.
Dopo una breve esperienza nel giornalismo, nel 2015 ha scoperto la Marketing Automation senza più lasciarla. Cresciuta professionalmente nel Content e nel Conversational Marketing, ha lavorato per importanti progetti di Automation del gruppo 7Hype e trasmettendo le sue conoscenze agli studenti di Università e Business School italiane.
Visionario CEO di 7Hype, un’azienda totalmente focalizzata sulla Marketing Automation e l’Omnichannel Customer Experience. Con una carriera nel digitale che risale al 1996, Paolo ha assistito alla nascita e all’evoluzione dell’era digitale, divenendo un leader rispettato nel settore del marketing tecnologico. Ha seguito centinaia di progetti di Marketing Automation, facendo crescere le aziende attraverso strategie innovative che si concentrano sull’engagement e la fedeltà del cliente.
Nasce come founder di diverse startup di successo in vari settori, tra cui la realtà virtuale, l'energia elettrica e il neuromarketing. E' specializzato nei settori dell'Intelligenza Artificiale, del Web3 e delle Marketing Technologies. Oggi, come Growth Manager, accelera la crescita aziendale unendo marketing, sales e prodotto in un approccio sinergico. E come Executive & Business Coach certificato supporta manager e giovani imprenditori nei loro percorsi professionali.







Altre Informazioni

ISBN:

9788848145572

Condizione: Nuovo
Collana: Gestione d'impresa / Crescita professionale
Formato: EPUB
Pagine Arabe: 258





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.




Cos'è il Watermark DRM

Il Watermark DRM conosciuto anche social DRM include all’interno del file delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email ecc.). L'eBook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto e può essere trasferito, copiato e stampato senza limitazioni di alcun tipo.

Dicono di noi