home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > NARRATIVA

giorgio bianco costantino - occhi sulla collina

Occhi sulla collina




Formato: Mobi
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 1853 KB

PREZZO
4,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con alcuni dispositivi eBook Reader.
Prima di scaricare il file è consigliabile verificare se il proprio dispositivo supporta questo formato.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Pubblicazione: 09/2018





Trama

Vladimiro, giornalista che ha perso il lavoro, sbarca il lunario lavorando come riparatore, imbianchino, idraulico.
Nel primo giorno della sua nuova attività, deve riparare una tapparella a casa di Marzia, moglie di un ricco cardiochirurgo e madre di una bimba di cinque anni, Lia, capace di leggere nel pensiero degli adulti e, talvolta, di vedere il futuro.
Vladimiro batte la testa, forse cadendo dalla scala, e per quel giorno non riesce a finire il lavoro.
Sebastiano, il marito di Marzia, brillante, ricco e stimato cardiochirurgo, nel privato è un mostro che maltratta e umilia la moglie. Il medico è scomparso misteriosamente e di lui non si ha alcuna notizia.
Marzia e Vladimiro cominciano a frequentarsi e si innamorano. Anche Lia ben presto si affeziona all’uomo, che la tratta come un padre tenero e affettuoso.
Ma dietro la scomparsa di Sebastiano si cela una terribile verità, che non sarà facile far emergere e che passerà anche attraverso il tradimento di Eugenia, una donna che Marzia considera la sua più grande amica. Si dovrà trovare la strada giusta, proprio come Vladimiro, che ama correre per le strade di Torino, ha imparato da suo padre: mantenere gli occhi sulla collina e correre, non perdere l’orientamento, anche se il prezzo da pagare si chiama fatica, dolore, paura.







Altre Informazioni

ISBN:

9788866904564

Condizione: Nuovo
Collana: I Mainstream
Formato: Mobi





Cos'è il Mobi

Lo standard MOBI è un formato pensato specificatamente per la pubblicazione dei libri digitali, funzionalmente simile all'EPUB. Viene letto nativamente dai lettori della famiglia Kindle. Può essere utilizzato anche su PC o altri dispositivi purchè dotati del software per la letture dei formati per Kindle. Prima di scaricare il file è comunque consigliabile verificare se il proprio dispositivo supporta questo formato.




Cos'è il Watermark DRM

Il Watermark DRM conosciuto anche social DRM include all’interno del file delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email ecc.). L'eBook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto e può essere trasferito, copiato e stampato senza limitazioni di alcun tipo.

Dicono di noi