libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > SAGGISTICA

de masi domenico - napoli 2025
Zoom

Napoli 2025




Formato: PDF
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 1355 KB

PREZZO
6,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con alcuni dispositivi eBook Reader.
Prima di scaricare il file è consigliabile verificare se il proprio dispositivo supporta questo formato.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle.




Dettagli

Genere:E-book PDF
Lingua: Italiano
Editore:

Guida Editori

Pubblicazione: 10/2016





Trama

L’Autore Domenico De Masi è professore emerito di Sociologia del Lavoro presso l’Università di Roma “La Sapienza”. Past President della SIT, Società Italiana per il Telelavoro, dell’AIF, Associazione Italiana Formatori, dell’In/Arch, Istituto Italiano di Architettura. Ha fondato e diretto la S3-Studium, Scuola di Specializzazione in Scienze Organizzative e la rivista «Next. Strumenti per l’innovazione». Ha pubblicato numerosi saggi di sociologia urbana, dello sviluppo, del lavoro, dell’organizzazione, dei macro-sistemi. È membro del comitato Scientifico della rivista «Sociologia del lavoro». È editorialista della rivista «Style». Collabora con le maggiori aziende e con alcuni dei maggiori quotidiani italiani. Gli Esperti La ricerca è stata realizzata secondo il metodo Delphi che comporta la consultazione di Esperti nelle diverse discipline implicate dal campo di indagine. Nel nostro caso gli esperti consultati sono: Carlo Borgomeo per il welfare, Antonello Calvaruso per la formazione, Derrick de Kerkhove per i media, Massimo Lo Cicero per l’economia, Marino Niola per l’antropologia, Massimo Pica Ciamarra per l’urbanistica, Isaia Sales per la sociologia e la criminologia.







Altre Informazioni

ISBN:

9788866662938

Condizione: Nuovo
Formato: PDF





Cos'è il Pdf

Il formato PDF è un formato sviluppato da Adobe ampiamente utilizzato per distribuire documenti su Internet e ormai diventato un importante standard per la stampa. Il principale vantaggio di questo formato consiste nell'essere totalmente rispettoso dell'impaginazione data al contenuto. Quindi un eBook in PDF verrà visualizzato allo stesso modo su ogni tipo di computer (Windows, Mac OS e Unix/Linux) e su ogni eReader che supporta il formato PDF.




Cos'è il Watermark DRM

Il Watermark DRM conosciuto anche social DRM include all’interno del file delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email ecc.). L'eBook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto e può essere trasferito, copiato e stampato senza limitazioni di alcun tipo.

Dicono di noi