libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

martina viola - muha e lo specchio
Zoom

MUHA e lo Specchio




Formato: EPUB
DRM: Nessuna
Dimensioni: 5574 KB

PREZZO
9,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

YouCanPrint

Pubblicazione: 12/2023





Trama

All'inizio dei tempi, Madre Terra decise di creare per prima una creatura unica, il primo Drago ancestrale con una possente corazza totalmente nera come l'oscurità e nelle cui vene scorreva fuoco e metallo allo stato liquido. Al compimento della sua grande opera Madre Natura creò per ultimo l'essere umano. Il Drago provava profondo rispetto per ogni specie che sua Madre aveva generato ma gli umani arrivarono a spezzarle il cuore per la loro condotta. La creatura mistica plasmata per prima e generata con amore, madre di tutti i draghi, vedrà sterminare ad uno ad uno tutti i suoi figli dagli esseri umani. Il profondo dolore e la sua delusione saranno tali da portarla a contrarre un patto eterno con lo Specchio dell'Anima pur di dimenticare tutto il suo passato.Il prezzo da pagare sarà alto quanto la realizzazione del suo desiderio: la sua anima verrà divisa in due ed assumerà le sembianze della specie tanto odiata. Una parte si materializzerà in una ragazzina, la parte oscura dell'anima del Drago MUHA, relegata a vivere dentro ad un impenetrabile foresta. Mentre la parte di luce dell'anima del Drago assumerà le sembianze di una donna dai lunghi capelli di neve confinata tra le Montagne dove la neve domina ogni cosa.Questa è la storia di come il primo Drago, nelle sue sembianze umane, scoprirà che non si può vivere senza avere il coraggio di guardare dentro lo specchio e accettare di vedere riflessi entrambe le parti di sé: quella oscura e quella luminosa e raggiante.Una storia unica e coinvolgente che trasporterà il lettore a fianco di MUHA, per mano la seguirà nelle sue avventure, nei suoi conflitti interiori, nel lento quanto difficile percorso verso l'unica grande verità: la luce chiama l'oscurità come le tenebre più profonde hanno bisogno della luce per esitere. Luce e Oscurità sono i due lati contrapposti di ogni anima e solo accettando questo si può vivere davvero e MUHA imparerà a sue spese quasta grande verità.







Altre Informazioni

ISBN:

9791222706191

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.

Dicono di noi