libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > SAGGISTICA

francesco roberti - morte apparente
Zoom

Morte Apparente




Formato: EPUB
DRM: Nessuna
Dimensioni: 1101 KB

PREZZO
9,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

YouCanPrint

Pubblicazione: 12/2025





Trama


La nebbia che aleggiava su Praga quella mattina sembrava avere memoria. Si insinuava tra le guglie gotiche, sfilava tra i tram ancora umidi di pioggia e si accarezzava con lentezza i tetti delle case come a voler proteggere i segreti che la città custodiva. Lorenzo Roberti camminava con passo deciso sul selciato bagnato, ma ogni passo pesava come una pietra. Era tornato… Dopo anni di silenzio, di fughe, di distanze volutamente scavate, era tornato nella città dove era cresciuto, per un solo, terribile motivo: la morte inspiegabile di sua sorella Angela. Il volo da Roma era stato veloce, ma il ritorno nei suoi luoghi d'origine era stato un viaggio interiore che aveva risvegliato tutto ciò che aveva cercato di seppellire. Ricordi felici si mischiavano a scontri taciuti, alla ferita del distacco, al senso di colpa. Angela non rispondeva ai suoi messaggi da mesi, ma non c'era stato alcun litigio. Solo l'usura della vita. Finché tre giorni prima, una chiamata, priva di emozione, arrivata da un funzionario ceco lo aveva gettato nel buio: "La signora Angela Roberti è deceduta improvvisamente…"







Altre Informazioni

ISBN:

9791224046097

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.

Dicono di noi