home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > ARTE

antonio battaglia - melody of love corretto.pdf

Melody of Love corretto.pdf

antonio battaglia




Formato: PDF
DRM: Nessuna
Dimensioni: 3279 KB

PREZZO
1,49 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con alcuni dispositivi eBook Reader.
Prima di scaricare il file è consigliabile verificare se il proprio dispositivo supporta questo formato.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle.




Dettagli

Genere:E-book PDF
Lingua: Italiano
Editore:

YouCanPrint

Pubblicazione: 06/2013





Trama

L’importante lascito di Garinei e Giovannini; l’amore per il cinema; l’eco di suggestioni goldoniane. Tutto questo e altro ancora nelle tre commedie che il giovane Daniele Antonio Battaglia raccoglie in questo volume. Attore comico e drammatico, presentatore, animatore turistico, telecronista sportivo, imitatore, autore di canzoni, poesie, commedie e scene di cabaret; proveniente dalla stessa città, bagnata dal sole dell’omonimo Stretto, che diede i natali a commediografi del calibro di Turi Vasile. Forte dell’esperienza maturata dentro e fuori dal palco sin dalla tenera età, il nostro autore, già edito nel 2011 con la raccolta di poesie e canzoni “Vita nella giungla”, si muove con disinvoltura fra ragione e sentimento, fra epoche ormai passate alla memoria e la più viva attualità dei nostri giorni, senza mai perdere la bussola e mantenendo sempre fede alla grande passione che lo lega al teatro.




Dicono di noi