libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > ARTE

valeria iovino - mars express
Zoom

Mars Express

valeria iovino




Formato: PDF
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 1107 KB

PREZZO
7,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con alcuni dispositivi eBook Reader.
Prima di scaricare il file è consigliabile verificare se il proprio dispositivo supporta questo formato.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle.




Dettagli

Genere:E-book PDF
Lingua: Italiano
Editore:

Eracle

Pubblicazione: 02/2012





Trama

Alice, alter ego negativo della più famosa Alice nel Paese delle Meraviglie, vive, come lei, in una dimensione spazio-temporale perennemente in bilico tra sogno e realtà, tra passato e presente, tra silenzio e caos, a causa di una rara forma di schizofrenia. Il giorno del suo diciottesimo compleanno, risvegliandosi completamente ignara di cosa sia stato di lei prima di allora, Alice non riesce a ricordare nulla, a parte i suoi ricorrenti incubi. Un accenno di ciò che è stato il suo passato ce lo fornisce Oz, affascinante e misterioso protagonista maschile, che l’ha osservata risvegliarsi per caso una mattina in un letto di ospedale. Il loro incontro sfocerà in un amore notturno, onirico, in bilico sino alla fine, che li porterà a voler superare la crisi esistenziale che li accomuna. In questa sospensione continua tra sogno e realtà, il finale, inaspettatamente per il lettore e per i protagonisti stessi, porterà ad un epilogo toccante quanto sconvolgente ed inaspettato.




Dicono di noi