libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > SCIENZE UMANE

gaetano sabato; leonardo mercatanti; stefania palmentieri - marginalità, sostenibilità e sviluppo
Zoom

Marginalità, sostenibilità e sviluppo

; ;




Formato: EPUB
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 5869 KB

PREZZO
6,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

StreetLib

Pubblicazione: 05/2019





Trama

Il paradigma della sostenibilità, ancora oggi, rappresenta un tema di estrema rilevanza ed attualità, al quale strettamente connesso appare quello della marginalità, concetto multidimensionale e complesso. Si pensi alla promozione di attività innovative in aree marginali e poco note o al riutilizzo di spazi e strutture dismessi, presenti in tante periferie urbane, che possono favorire lo sviluppo, grazie ad una pianificazione che miri al loro inserimento nel dinamismo dell’organizzazione territoriale. Questo volume raccoglie alcuni saggi nati proprio dall’esigenza di fornire un contributo, per alcune aree specifiche del Mezzogiorno, sui temi della marginalità, della sostenibilità e dello sviluppo: il turismo, le migrazioni, la pianificazione nelle aree urbane, la tutela e la valorizzazione del paesaggio e delle risorse naturali e culturali saranno, così, analizzati in un’ottica geografica “sistemica”, ben consapevole della complessità del territorio e delle relazioni uomo-ambiente.







Altre Informazioni

ISBN:

9788834101735

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.




Cos'è il Watermark DRM

Il Watermark DRM conosciuto anche social DRM include all’interno del file delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email ecc.). L'eBook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto e può essere trasferito, copiato e stampato senza limitazioni di alcun tipo.

Dicono di noi