home libri books ebook dvd e film top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

garofalo caterina; gallucci francesco; diotto mariano - manuale di neuromarketing

Manuale di neuromarketing

; ;




Formato: EPUB
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 9,98 MB

PREZZO
20,99 €
NICEPRICE
19,99 €
SCONTO
5%




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

Hoepli

Pubblicazione: 02/2021





Trama

Il neuromarketing si propone di indirizzare, ispirare e guidare le aziende e le organizzazioni a comprendere in modo più profondo - e connesso alle trasformazioni culturali, sociali ed economiche - i bisogni, le attese e i desideri delle persone per favorire il miglioramento continuo delle proprie strategie di marketing, di comunicazione, di management e di brand equity. Questo manuale vi accompagnerà nel viaggio che, partendo dal racconto delle basi scientifiche del neuromarketing e della sua genesi, vi condurrà a scoprire tutti i possibili ambiti di riferimento e le nuove frontiere di applicazione come il neuro-design thinking, il neurobranding, il neuroselling, il neuroretail, il neuromanagement, la neuroleadership, la neuroeconomia e la neuroetica.




Autore

Caterina Garofalo è presidente e co-fondatrice dell’Associazione Italiana Neuromarketing (AINEM) e della Brain&
Brand strategist e neurobranding exper. Brand strategist e neurobranding expert, speaker in eventi, docente universitario, Founder Lauree Web marketing & Digital comunication / Advertising & marketing / Digital & Graphic design presso Università IUSVE. Docente universitario dal 2007 al 2019 del corso di Semiotica all’Università IUSVE, di cui è stato Direttore del Dipartimento di Comunicazione dal 2011 al 2019. Nel 2013 ha creato e portato in Italia la prima Licenza/laurea magistrale internazionale di Web marketing & digital communication importando nel nostro Paese il modello formativo americano: teoria e pratica fusi insieme in un progetto formativo in cui le aziende dialogano con il mondo universitario e si interrogano sul futuro professionale dei giovani. Da gennaio 2019 è diventato Direttore della Collana di Neuromarketing di Hoepli.







Altre Informazioni

ISBN:

9788820398767

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB
Pagine Arabe: 416





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.




Cos'è il Watermark DRM

Il Watermark DRM conosciuto anche social DRM include all’interno del file delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email ecc.). L'eBook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto e può essere trasferito, copiato e stampato senza limitazioni di alcun tipo.

Dicono di noi