libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > ARTE

marco sangiovanni - l'ultimo arrivato
Zoom

L'ultimo arrivato

marco sangiovanni




Formato: PDF
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 1908 KB

PREZZO
9,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con alcuni dispositivi eBook Reader.
Prima di scaricare il file è consigliabile verificare se il proprio dispositivo supporta questo formato.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle.




Dettagli

Genere:E-book PDF
Lingua: Italiano
Editore:

Eracle

Pubblicazione: 03/2012





Trama

Giorgio ha diciotto anni, è insicuro, impulsivo, immaturo e vive rifugiato nei ricordi della madre defunta. Ha un padre che non lo capisce e con cui è in continuo conflitto, una colf che gli fa da madre ma di ben poco polso, un’amica che in realtà è solo un suo specchio ed un cane, Brittany, che sembra essere l’unica a comprenderlo. Yuri ha vent’anni, è uno studente modello, ha una famiglia apparentemente felice ma che cela un passato difficile ed una ragazza che ama. In una Milano afosa e oppressa dalla calura estiva, i due ragazzi si incontrano in maniera inaspettata ed intrecciano involontariamente le loro esistenze tra incomprensioni, litigi, drammi e risate, sfidano le loro paure, combattono con i loro dubbi, vedono crollare le loro certezze e danno una svolta definitiva al loro futuro. Un ritmo incalzante e trascinante, una storia avvincente e commuovente che accompagna due ragazzi così diversi eppure così simili alla riscoperta di se stessi.




Dicono di noi