home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > MEDICINA

papini massimo - l'ultima cura

L'ultima cura




Formato: PDF
DRM: Nessuna
Dimensioni: 1157 KB

PREZZO
13,72 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con alcuni dispositivi eBook Reader.
Prima di scaricare il file è consigliabile verificare se il proprio dispositivo supporta questo formato.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle.




Dettagli

Genere:E-book PDF
Lingua: Italiano
Pubblicazione: 12/2010





Trama

Nel volume, risultato di una nuova metodologia di indagine sulle esperienze e sui vissuti del personale sanitario impegnato in oncologia pediatrica, è raccolto il frutto delle interviste individuali, effettuate ad ogni unità del personale medico infermieristico e tecnico, nel Reparto di Oncologia Pediatrica del Policlinico Universitario di Padova e all'Istituto Giannina Gaslini di Genova. I risultati di tali interviste, eseguite da personale qualificato e preventivamente preparate da uno schema di questionario aperto, sono stati analizzati e successivamente esposti al gruppo dei sanitari. I risultati delle due esperienze, straordinariamente qualificanti per l'eccellenza dei committenti, vengono qui confrontati e discussi, allo scopo di fornire un interessante contributo alla discussione su delicati temi di bioetica riguardanti le problematiche connesse al fine vita in età evolutiva. Massimo Papini è professore ordinario di Neuropsichiatria Infantile all'Università di Firenze e ex direttore della Scuola di Specializzazione in Neuropsichiatria Infantile. Ha fondato nel 1973 e diretto fino al 2008 il Reparto di Neuropsichiatria Infantile all'Ospedale di Careggi, ha istituito il primo Master Universitario in Riabilitazione Equestre (2002-2003), è Presidente dell'Associazione Lapo, ha organizzato numerosi Congressi Nazionali e Internazionali ed è autore di oltre 250 lavori su riviste italiane e straniere.







Altre Informazioni

ISBN:

9788884534576

Condizione: Nuovo
Formato: PDF





Cos'è il Pdf

Il formato PDF è un formato sviluppato da Adobe ampiamente utilizzato per distribuire documenti su Internet e ormai diventato un importante standard per la stampa. Il principale vantaggio di questo formato consiste nell'essere totalmente rispettoso dell'impaginazione data al contenuto. Quindi un eBook in PDF verrà visualizzato allo stesso modo su ogni tipo di computer (Windows, Mac OS e Unix/Linux) e su ogni eReader che supporta il formato PDF.

Dicono di noi