home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > SAGGISTICA

luca argenti - l’odore del sangue e il profumo della salsedine

L’odore del sangue e il profumo della salsedine




Formato: EPUB
DRM: Nessuna
Dimensioni: 1829 KB

PREZZO
9,49 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Pubblicazione: 09/2017





Trama

A causa di un incidente in auto Flavio per alcuni mesi resta in coma, in un totale stato di incoscienza. Quando si risveglia si accorge che la donna che amava, una delle persone più importanti della sua vita, è scomparsa nel nulla. Dopo ricerche, dubbi, domande senza risposta, inevitabile la denuncia e così il nome di Nancy finisce in quello di una lista di donne scomparse e che all’improvviso avevano fatto perdere le loro tracce nella zona delle saline di Trapani. Perché non si trovano e cosa può essere successo? Forse la mano di un serial killer? Storie di degrado, di violenze e di vendette si incrociano tessendo una trama che solo il tempo riuscirà a sciogliere svelando, con sorpresa, un epilogo inaspettato. A volte, infatti, basta un attimo per rendersi conto che nulla è come sembra e che spesso ciò che gli occhi vedono non è ciò che vede il cuore perché la vita è imprevedibile, una sorta di linea che si interseca con gli eventi e disegnata dalla mano del beffardo destino.







Altre Informazioni

ISBN:

9788856784671

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.

Dicono di noi