libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > SCIENZE UMANE

a.a. v.v. - lo straniero 178 aprile 2015
Zoom

Lo straniero 178 aprile 2015




Formato: PDF
DRM: Nessuna
Dimensioni: 4188 KB

PREZZO
4,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con alcuni dispositivi eBook Reader.
Prima di scaricare il file è consigliabile verificare se il proprio dispositivo supporta questo formato.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle.




Dettagli

Genere:E-book PDF
Lingua: Italiano
Editore:

Contrasto

Pubblicazione: 04/2015





Trama

Apertura “La scienza del futuro” di Karl Polanyi – “Polanyi e noi” di Francesco Ciafaloni Persuasioni “La schizofrenia albanese e quella italiana” di Fatos Lubonja – “La disgregazione dello Stato in Messico” di Ugo Pipitone – “Contraddizioni e conflitti in India” di Marina Forti – “Ripensare la Palestina” di Jamil Hilal – “Due popoli, due Stati” di David Bidussa – “La riforma del teatro in Italia” di Massimiliano Civica Orizzonti “Houellebecq e la “misoginia” delle religioni” di Isabella Adinolfi – “Francesco e un Dio nonviolento” di Raniero La Valle – “Capitale globale, lotte locali” di Carlo Formenti Arte e parte “Qui è troppo qui. Poesie” di Marina Cvetaeva a cura di Annelisa Alleva – “Il futuro secondo Ronconi” di Cristina Ventrucci – “Ronconi, come l’abbiamo vissuto” di Goffredo Fofi – “Donne d’Algeria” di Assia Djebar - “Ricordo di Assia Djebar” di Maria Nadotti Opere e giorni “Amos Oz: reggere l’insicurezza” di Paolo Bettiolo – “I “cattivi” di Maurizio Torchio” di Sara Honegger – “Angioni: l’ostinazione di esistere” di Costantino Cossu – “Anderson: gli anni ’70 degli Usa” di Emiliano Morreale – “Isnenghi: tante storie italiane” di Alessandro Casellato – “Garboli: Tartufo, o dell’Italia” di Vittorio Giacopini Ricordi “Mark Strand, poeta” di Charles Simic – “Yashar Kemal, narratore” di Lea Nocera – “Livio Garzanti, editore” di Goffredo Fofi – “Grazia Livi, scrittrice” di Maria Nadotti – “Bruno Schacherl, giornalista” di Luca Lenzin Letto, visto, ascoltato Goli Taraghi, Alessandro Mari, Wajdi Mouawad / Mike Leigh, Damien Chazelle / Giovanni Zoppoli Il racconto “Maiali” di Carlo D’Amicis – “Diario di provincia” di Oscar De Summa La copertina di questo numero è di Ruggero Savinio, le illustrazioni sono di Simone Kesting, i disegni in apertura di sezione sono di Oreste Zevola, il logo è di Mimmo Paladino.







Altre Informazioni

ISBN:

9788869656231

Condizione: Nuovo
Formato: PDF





Cos'è il Pdf

Il formato PDF è un formato sviluppato da Adobe ampiamente utilizzato per distribuire documenti su Internet e ormai diventato un importante standard per la stampa. Il principale vantaggio di questo formato consiste nell'essere totalmente rispettoso dell'impaginazione data al contenuto. Quindi un eBook in PDF verrà visualizzato allo stesso modo su ogni tipo di computer (Windows, Mac OS e Unix/Linux) e su ogni eReader che supporta il formato PDF.

Dicono di noi