libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > NARRATIVA

owen jones - l’equivoco
Zoom

L’Equivoco




Formato: EPUB
DRM: Nessuna
Dimensioni: 333 KB

PREZZO
3,49 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

Tektime

Pubblicazione: 07/2024





Trama

In ”L’Equivoco”, Megan ha dodici anni e sua madre l'ha rinchiusa di nuovo nella carbonaia per aver parlato dei suoi poteri psichici. ”Raccontare bugie”, come lo chiama sua madre. Ha paura dei ragni che non riesce a vedere, ma la sua amica, un'enorme tigre siberiana fantasma, viene a darle sostegno morale, mentre contempla il suo futuro, e il suo defunto nonno la porta a fare un'escursione al mare con il viaggio astrale.

La serie della sensitiva Megan è composta da ventiquattro racconti sulla crescente consapevolezza di una giovane ragazza di essere in grado di fare cose che nessuno della sua famiglia può fare. Megan ha dodici anni nel primo volume. Ha due problemi apparentemente insormontabili. Sua madre ha paura delle capacità latenti di sua figlia e non solo non la aiuta ma la scoraggia attivamente; e non riesce a trovare un insegnante che l'aiuti a sviluppare i suoi poteri psichici e soprannaturali. Perché lei non vuole solo sapere cosa è possibile fare e come farlo, ma a quale scopo dovrebbe mettere le sue capacità speciali. Megan è una brava ragazza, quindi sembrerebbe ovvio che tenderebbe a usare i suoi poteri a fin di bene, ma non è sempre facile fare la cosa giusta anche se sai di cosa si tratta. Queste storie su Megan piaceranno a chiunque abbia un interesse per i poteri psichici, il soprannaturale e il paranormale e abbia un'età compresa tra i dieci e i cento anni. In ”L’Equivoco”, Megan ha dodici anni e sua madre l'ha rinchiusa di nuovo nella carbonaia per aver parlato dei suoi poteri psichici. ”Raccontare bugie”, come lo chiama sua madre. Ha paura dei ragni che non riesce a vedere, ma la sua amica, un'enorme tigre siberiana fantasma, viene a darle sostegno morale, mentre contempla il suo futuro, e il suo defunto nonno la porta a fare un'escursione al mare con il viaggio astrale.

PUBLISHER: TEKTIME







Altre Informazioni

ISBN:

9788835467960

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.

Dicono di noi