libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > ARTE

peresson giovanni; long gareth; vitta zelman massimo; corraini marzia; panini luca; medioli chiara; vercelloni matteo; molinari elisa (curatore); biava lorenza (curatore); vergine elena (curatore) - le voci dell'arte. rapporto sull'editoria d'arte 2014
Zoom

Le voci dell'arte. Rapporto sull'editoria d'arte 2014

peresson giovanni; long gareth; vitta zelman massimo; corraini marzia; panini luca; medioli chiara; vercelloni matteo; molinari elisa (curatore); biava lorenza (curatore); vergine elena (curatore)




Formato: PDF
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 2,5 MB

PREZZO
5,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con alcuni dispositivi eBook Reader.
Prima di scaricare il file è consigliabile verificare se il proprio dispositivo supporta questo formato.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle.




Dettagli

Genere:E-book PDF
Lingua: Italiano
Editore:

AIE

Pubblicazione: 09/2014





Trama

Nel Paese della «grande bellezza» quanto vale quella parte di editoria che ne rappresenta gli aspetti legati alla storia artistica, architettonica, culturale sia antica che contemporanea? Ovvero quanto vale oggi l'editoria d'arte in Italia? L'e-book presenta i dati di produzione e mercato aggiornati dall'Ufficio studi dell'Aie, arricchiti e commentati dalle voci di alcuni degli editori che hanno contribuito a raccontare, con i loro progetti editoriali e i loro titoli, una parte della «grande bellezza» italiana.




Dicono di noi