libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > ARTE

antonio chiummo - le subculture a ritmo di rock ‘n’ roll
Zoom

Le SubCulture a Ritmo di Rock ‘n’ Roll

antonio chiummo




Formato: PDF
DRM: Nessuna
Dimensioni: 3214 KB

PREZZO
5,99 €




Pagabile anche con Carta della Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con alcuni dispositivi eBook Reader.
Prima di scaricare il file è consigliabile verificare se il proprio dispositivo supporta questo formato.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle.




Dettagli

Genere:E-book PDF
Lingua: Italiano
Pubblicazione: 07/2015





Trama

Con Subculture a ritmo di Rock’n’roll si conferma l’importanza e l’originalità di un ben e preciso strato sociale contemporaneo. Quest’opera tratta il rapporto tra la struttura sociale e il comportamento delle persone nel corso delle interazioni che si verificano nei luoghi pubblici. Dove i giovani diventano gli unici protagonisti di una corsa fuori dal tempo. Il loro modo di mostrarsi, l’abbigliamento,diventa un tramite per essere considerati... Ma come è nata questa esigenza? Quali le sue radici e le mille vie in cui si è diramata? Ecco il Rock: una musica affascinante, complessa. Quella musica che ha generato un’universalizzazione di messaggi che soddisfano ogni esigenza. Esposte in una ricerca semplice e chiara, condotta spesso sul filo del paradosso.




Dicono di noi