libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > ARTE

paolicchi luca - le più belle canzoni della musica leggera italiana
Zoom

Le più belle canzoni della musica leggera italiana

paolicchi luca




Formato: EPUB
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 1083 KB

PREZZO
3,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Pubblicazione: 04/2025





Trama

Questo libro è un omaggio alla musica leggera italiana, che tanta parte ha avuto e ancora ha nella mia vita. Ho scelto venticinque canzoni di successo e ne ho analizzato il testo, per cercare di scoprire il motivo che le ha rese così famose. Ho voluto darne una mia personale lettura, che nascesse dalla mia esperienza personale e dalla mia visione del mondo. Ne è nata una dissertazione che rappresenta una potenziale chiacchierata a distanza con i lettori, uno scambio di opinioni sulle canzoni che hanno lasciato un segno nel nostro cuore. Resta senz'altro, alla fine, il piacere di avere viaggiato nuovamente con questi testi e di averne approfondito la conoscenza, per poterli amare se possibile ancora di più.




Dicono di noi