libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > NARRATIVA

aa.vv. - la trattoria dell'oca
Zoom

La Trattoria dell'Oca




Formato: EPUB
DRM: Nessuna
Dimensioni: 310 KB

PREZZO
4,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

Mnamon

Pubblicazione: 12/2020





Trama

Da gli autori di Le Case Abbandonate altri dieci racconti.
Dieci piccole perle lungo il filo dell’esistenza di un personaggio misterioso, Cosimo, il proprietario di un’antica locanda.
La Trattoria dell’Oca, da secoli ricovero di pellegrini lungo la Via del Volto Santo, teatro di incredibili vicende e custode di segreti inconfessabili.
Nel gioco dell’Oca la casella 19 è l’Osteria “del tempo perduto”.
Chi capita in questa casella paga il pegno convenuto e sta fermo un turno.
Le oche, custodi del luogo, guardiane del tempo.
Chi vi giunge si riposa, gusta la buona cucina e il buon vino, si prepara a nuove vicissitudini.
Ma qualcuno non potrà mai più ripartire.

I proventi dei diritti d'autore saranno devoluti a Associazione Gruppo Abele Onlus
Dal 1965 il Gruppo Abele accoglie e sostiene le persone più fragili e contribuisce alla realizzazione di una società più giusta e solidale.
Nel corso di cinquantacinque anni le attività del Gruppo Abele si sono ampliate e rinnovate nello sforzo di rispondere a bisogni sempre nuovi, senza mai scostarsi dall’anima e dal fine ultimo dell’impegno dell’Associazione: la dignità e la libertà delle persone. 
 
Illustrazione e progetto grafico di copertina di Giulia Bera.







Altre Informazioni

ISBN:

9788869495021

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.

Dicono di noi