libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > ARTE

gioacchino caruso montesanti - la peste perfetta
Zoom

La peste perfetta

gioacchino caruso montesanti




Formato: EPUB
DRM: Nessuna
Dimensioni: 1187 KB

PREZZO
4,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

YouCanPrint

Pubblicazione: 07/2025





Trama

Il genere umano ottenebrò il Mondo imboccando la via che lo condusse direttamente davanti alle porte degli Inferi, dell'Ade e della Geenna che si spalancarono impietosamente. Allora la peste perfetta fu per tutti e una moltitudine di genti pagò le colpe di pochi.In Costa Azzurra il nove maggio 1940, il professor Moliere rinvenne alcune pergamene. L'indomani il conflitto sarebbe degenerato con l'invasione di Paesi Bassi e Belgio da parte della Germania.Settecento anni prima, nella zona del prezioso ritrovamento, con la scomparsa di Re Jean Francois Paulaner, i due figli Maximilian ed Henry, non in grado di raggiungere un accordo per la successione, divisero il Reame in due e si scambiarono il guanto di sfida per riunificare il territorio. Frattanto si scatenò la peste. Omnia munda mundis. Gli eserciti si decimarono, solo in due sopravvissero, i Principi che si incontrarono in tempo e luogo non lontano. Maximilian Paulaner aveva giurato fedeltà ai Cavalieri Templari, Henry Paulaner era pervaso dalla peste, contratta dopo un rapporto con la castellana Nicole Perfetti. Fu condotto al lazzaretto da due incauti Cavalieri che trassero dalle sue tasche alcune piccole pietre, germe della...




Dicono di noi