libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > SAGGISTICA

prossomariti sara - la leggenda di ulisse. il più furbo di tutti gli eroi
Zoom

La leggenda di Ulisse. Il più furbo di tutti gli eroi




Formato: EPUB
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 1,33 MB

PREZZO
5,99 €
NICEPRICE
4,99 €
SCONTO
17%




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Pubblicazione: 12/2024





Trama

Segui Ulisse, l’astuto re di Itaca, mentre naviga tra mostri mitici, dee seducenti e sfide mortali nel suo tentativo di tornare a casa dopo la guerra di Troia. Ogni pagina è un’avventura, piena di intrighi, coraggio e stratagemmi per ingannare i nemici e superare tutti gli ostacoli. Dal gigantesco ciclope Polifemo all’irresistibile canto delle sirene, dai vortici di Scilla e Cariddi alla magia, tanto potente quanto terribile, dell’affascinante Circe: insieme al suo equipaggio, Ulisse dovrà affrontare un viaggio pieno di deviazioni e pericoli, e sopportare dieci anni in balia di venti e tempeste, prima di poter riabbracciare la sua amata moglie Penelope. La sua è un’avventura che ha resistito al tempo e continua a incantare lettori di tutte le età. Questo libro ne ripercorre le tappe, conducendoci nei luoghi reali che hanno ispirato il mito e il poema omerico e svelando tutti i segreti che l’hanno reso un capolavoro immortale della letteratura.

Il valoroso re dall'ingegno proverbiale e il suo lungo viaggio per tornare a casa.
L'Odissea come non l'avete mai letta. 


Sara Prossomariti

È nata nel 1984. Vive e lavora a Mondragone. Laureata in Storia, Archeologia e Storia dell’Arte, ha partecipato a diversi scavi archeologici in Grecia e in Italia. Guida turistica autorizzata della Campania, con la Newton Compton ha pubblicato I personaggi più malvagi dell’antica Roma; I signori di Napoli; Un giorno a Roma con gli imperatori; I grandi personaggi del Rinascimento; Il secolo d’oro dell’antica Grecia; Il secolo d’oro dell’antica Roma; I grandi delitti di Roma antica; Le grandi donne di Roma antica; Vita segreta degli imperatori romani, La leggenda di Ulisse. Il più furbo di tutti gli eroi e, scritto con Andrea Frediani, Le grandi dinastie di Roma antica








Altre Informazioni

ISBN:

9788822790477

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB
Pagine Arabe: 224





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.




Cos'è il Watermark DRM

Il Watermark DRM conosciuto anche social DRM include all’interno del file delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email ecc.). L'eBook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto e può essere trasferito, copiato e stampato senza limitazioni di alcun tipo.

Dicono di noi