libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > NARRATIVA

van dine s.s. - la dea della vendetta
Zoom

La Dea della vendetta




Formato: PDF
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 5,75 MB

PREZZO
5,99 €




Pagabile anche con Carta della Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con alcuni dispositivi eBook Reader.
Prima di scaricare il file è consigliabile verificare se il proprio dispositivo supporta questo formato.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle.




Dettagli

Genere:E-book PDF
Lingua: Italiano
Editore:

Rusconi Libri

Pubblicazione: 06/2012





Trama

La strana morte del signor Benson, del 1926, primo di una serie di dodici libri che vedono protagonista l’eccentrico detective Philo Vance, venne pubblicato prima a puntate in «Scribner Magazine», poi, in volume, presso lo stesso Perkins. Una mattina, contrariamente alle sue abitudini, Philo Vance si alza prima di mezzogiorno per discutere di quadri col suo fidato amministratore, il signor Van Dine. E per pura combinazione, di lì a breve, dà inizio all’attività che l’avrebbe reso famoso: l’investigazione. Ad affascinarlo, dell’omicidio di Alvin Benson, sono soprattutto quegli aspetti psicologici che la polizia e lo stesso Markham, con le loro indagini pedantesche e dogmatiche, tendono a ignorare del tutto. E in effetti, è proprio la duplice interpretazione delle indagini psicologica e “poliziesca” che porta S.S. Van Dine ad identificare il colpevole…




Autore

Prima di diventare S.S. Van Dine, Willard Huntington Wright era un brillante intellettuale newyorkese, laureato alla Harvard University, autore di un romanzo sperimentale, “The man of promise”, che i critici giudicarono con grande favore. All’età di 35 anni si ammalò di tubercolosi e, costretto a letto, i medici gli consigliarono di abbandonare il lavoro e di dedicarsi a letture “amene” come il romanzo poliziesco. L’argomento lo appassionò a tal punto, che Wright decise di scrivere una “storia del giallo”, e di cimentarsi nel genere con un romanzo, “La strana morte del signor Benson”. Pubblicato con lo pseudonimo S.S. Van Dine, in esso per la prima volta si affacciava sulle scene della detective story l’esteta, intellettuale, aristocratico, snob, cultore d’arte e di molto altro ancora: Philo Vance.







Altre Informazioni

ISBN:

9788818029550

Condizione: Nuovo
Collana: Classici del giallo
Formato: PDF
Pagine Arabe: 280





Cos'è il Pdf

Il formato PDF è un formato sviluppato da Adobe ampiamente utilizzato per distribuire documenti su Internet e ormai diventato un importante standard per la stampa. Il principale vantaggio di questo formato consiste nell'essere totalmente rispettoso dell'impaginazione data al contenuto. Quindi un eBook in PDF verrà visualizzato allo stesso modo su ogni tipo di computer (Windows, Mac OS e Unix/Linux) e su ogni eReader che supporta il formato PDF.




Cos'è il Watermark DRM

Il Watermark DRM conosciuto anche social DRM include all’interno del file delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email ecc.). L'eBook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto e può essere trasferito, copiato e stampato senza limitazioni di alcun tipo.

Dicono di noi