libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > ARTE

alessandro zignani - la danza di arione
Zoom

La danza di Arione

alessandro zignani




Formato: EPUB
DRM: Nessuna
Dimensioni: 673 KB

PREZZO
4,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Pubblicazione: 11/2011





Trama

Un viaggio verso il lascito testamentario di un artista singolare. Unopera incompiuta che si nutre di lutto e antichi riti. Un viaggiatore che non ha più niente da perdere, colpito da un lutto che la sua malinconia ha trasformato in un rito. Intorno, Genova: la sua struttura verticale, dove le case sono schermi dentro cui si osservano vite non vissute. Sara, nellacquario di Genova, addestra i delfini. Frequenta il maestro Porpora, cui tocca il compito di concludere lopera incompiuta. Emanuele attore di un gruppo che fa, della vita, arte provoca lincontro tra Sara e Sebastiano: il viaggiatore. Tramite Sebastiano, Sara, creatura di acqua, scopre il fuoco: quellanello di luce su mondi ulteriori che il lascito testamentario dellartista, in vita, misconosciuto, ha lasciato come sua eredità di dannazione.




Dicono di noi