libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > ARTE

giovanni multari - la cultura del progetto
Zoom

La cultura del progetto

giovanni multari




Formato: PDF
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 15668 KB

PREZZO
7,00 €




Pagabile anche con Carta della Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con alcuni dispositivi eBook Reader.
Prima di scaricare il file è consigliabile verificare se il proprio dispositivo supporta questo formato.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle.




Dettagli

Genere:E-book PDF
Lingua: Italiano
Editore:

tab edizioni

Pubblicazione: 07/2024





Trama

La pratica del progetto si rivela un’opportunità di ricerca continua, capace di affrontare e rispondere alle sfide contemporanee. La lezione raccolta nel volume esplora questa riflessione attraverso un dialogo costante tra professori universitari e studenti. Partendo dall’esperienza dei primi dieci anni di attività dello studio Corvino+Multari, il libro illustra progetti significativi: dai primi concorsi a Cosenza fino al restauro del Grattacielo Pirelli a Milano e al Nuovo Complesso Parrocchiale della Diocesi di Lodi a Dresano. Questi lavori testimoniano l’importanza del processo di progettazione, descrivendo immagini di luoghi, bisogni e valori, consolidando la fiducia nella pratica e nel ruolo della disciplina architettonica, confermandone la rilevanza nel tempo. Con un’introduzione dell’allora direttore del Dipartimento di architettura della “Federico II”, il volume si articola in una prima parte che raccoglie e descrive l’esperienza della costruzione, seguita da una seconda parte dedicata a un momento di confronto sulla cultura del progetto.




Dicono di noi