libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > NARRATIVA

giuseppe fraschetti - la caduta
Zoom

La caduta




Formato: EPUB
DRM: Nessuna
Dimensioni: 659 KB

PREZZO
2,49 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

YouCanPrint

Pubblicazione: 03/2020





Trama

Questo romanzo è il terzo ed ultimo della trilogia di fantascienza nella genetica prodotta dall'autore. I primi due romanzi "Anno 2207 – La nuova Sparta". E "I saguari" descrivono le vicende della Nuova Sparta lo stato formatosi dalla scissione di taluni stati dall'Unione Europea nei quali l'ingegneria genetica aveva raggiunto livelli talmente elevati da sviluppare una razza umana superiore che avrebbe dovuto assicurare, al nuovo stato, il dominio sul mondo intero. Il nome scelto manifestava appunto l'intenzione dei fondatori di rinnovare i fasti militari dell'antica Sparta. Ma nella Nuova Sparta ormai gli appartenenti alla super-razza hanno preso la mano agli umani normali ed effettuano continue modifiche al DNA dei robot (perché questo sono in definitiva gli appartenenti alla super-razza) in modo da renderli non solo completamente autonomi, cioè in grado di prendere essi stessi decisioni come e meglio degli umani normali, ma via via che procedono su questa strada, sempre più crudeli e spietati. Con le super armi di cui dispone (raggio della morte, telecinesi) ormai la nuova Sparta costituisce una minaccia per il mondo intero. Gli eserciti di Sparta sono costituiti da esseri mostruosi: animali feroci dotati di intelligenza e capacità umane per le iniezioni di DNA umano in quello di tali animali (topi, cani, serpenti...) e guidati da una belva.







Altre Informazioni

ISBN:

9788831647618

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.

Dicono di noi