libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

aa.vv.; manacorda giorgio (curatore); siti walter (curatore); berardinelli alfonso (curatore) - l'età del ferro 1/2019
Zoom

L'età del ferro 1/2019

; ; ;




Formato: EPUB
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: ,53 MB

PREZZO
9,99 €




Pagabile anche con Carta della Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

Castelvecchi

Pubblicazione: 05/2019





Trama

In questo numero • Pensare la politica Giorgio Manacorda Un lungo addio • Lettera aperta a Walter Siti Alberto Casadei Sulle nostre idee di letteratura • Come ho imparato ad amare le humanities Paolo Gervasi Doctor Strangelove • Risposta a Gervasi Matteo Marchesini La letteratura come ostaggio • L’ansia del futuro Giorgio Manacorda Da Lascaux al Web-Cloud • Insofferenze Alfonso Berardinelli I guai di una politica immaginaria • La letteratura e l’impegno Walter Siti L’epoca dello spezzatino • Zibaldino Andromaca Ode a chi non ode • La poesia e il suo luogo Paolo Febbraro Creare il paesaggio • Humanities Filippo La Porta AlphaZero •




Autore

(Roma, 1943) Noto e autorevole critico e scrittore. Tra i suoi libri ricordiamo La poesia verso la prosa (1994), Che noia la poesia (con H.M. Enzensberger, 2006), Casi critici. Dal postmoderno alla mutazione (2007) Il pubblico della poesia (Castelvecchi, 2015).







Altre Informazioni

ISBN:

9788832827033

Condizione: Nuovo
Collana: Rivista
Formato: EPUB
Pagine Arabe: 114





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.




Cos'è il Watermark DRM

Il Watermark DRM conosciuto anche social DRM include all’interno del file delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email ecc.). L'eBook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto e può essere trasferito, copiato e stampato senza limitazioni di alcun tipo.

Dicono di noi