home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

enrica orecchia traduce steve pavlina - l'esperimento da un milione di dollari

L'esperimento da un milione di dollari




Formato: PDF
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 670 KB

PREZZO
4,49 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con alcuni dispositivi eBook Reader.
Prima di scaricare il file è consigliabile verificare se il proprio dispositivo supporta questo formato.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle.




Dettagli

Genere:E-book PDF
Lingua: Italiano
Pubblicazione: 03/2020





Trama

Il potere del pensiero nell’attrarre la ricchezza. Un esperimento con la legge dell’attrazione.
L’Esperimento da un Milione di dollari - qui riproposto in versione ampliata rispetto alla precedente del 2015 - è l’affascinante diario di un esperimento condotto pubblicamente da Steve Pavlina sul suo blog, a partire dal novembre 2005 per alcuni mesi.   
Esperimento inteso non in senso scientifico, come osservazione obiettiva di un fenomeno al fine di verificare o meno una determinata ipotesi precedentemente formulata, ma nel senso di esperienza soggettiva, la cui riuscita dipende e può essere valutata esclusivamente dalla persona che la vive.
In questo caso l’esperimento aveva l’obiettivo di verificare se il pensiero ha il potere di manifestare, cioè di far accadere, determinate cose, nella fattispecie se con il pensiero era possibile ottenere un milione di dollari.
Partendo da un’intenzione sulla quale era sufficiente concentrare i propri pensieri anche solo 60 secondi - un solo minuto - al giorno, si cercava di far arrivare nella propria vita un milione di dollari.
Iniziato come esperimento individuale, la condivisione sul blog lo trasforma ben presto in un’esperienza di gruppo, che coinvolge prima decine, poi centinaia e infine migliaia di partecipanti esterni, pubblici o anonimi.
Scritto sotto forma di diario, l’esperimento si sviluppa man mano che procede la lettura con i continui aggiornamenti sulle somme manifestate, che alla fine complessivamente supereranno i 4 milioni di dollari. In conclusione Pavlina ha inserito le esperienze di persone che, dopo aver partecipato all’esperimento, gli hanno scritto per raccontare le loro storie di manifestazione della ricchezza.
Pur essendosi svolto non pochi anni fa, l’esperimento mantiene intatta tutta la sua attualità e può essere attuato da chiunque, singolo o gruppo, in qualsiasi momento.
Per questo motivo vale la pena di leggerne il resoconto anche se si riferisce ad avvenimenti del passato e per questo motivo è stato tradotto in presa diretta, esattamente come è stato scritto.

L'edizione 2020 comprende anche una sezione di approfondimenti con i link ai post pubblicati sul blog relativi all'argomento trattato dall'e-book.

Pagg. 138 (in formato pdf)







Altre Informazioni

ISBN:

9788835389934

Condizione: Nuovo
Formato: PDF





Cos'è il Pdf

Il formato PDF è un formato sviluppato da Adobe ampiamente utilizzato per distribuire documenti su Internet e ormai diventato un importante standard per la stampa. Il principale vantaggio di questo formato consiste nell'essere totalmente rispettoso dell'impaginazione data al contenuto. Quindi un eBook in PDF verrà visualizzato allo stesso modo su ogni tipo di computer (Windows, Mac OS e Unix/Linux) e su ogni eReader che supporta il formato PDF.




Cos'è il Watermark DRM

Il Watermark DRM conosciuto anche social DRM include all’interno del file delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email ecc.). L'eBook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto e può essere trasferito, copiato e stampato senza limitazioni di alcun tipo.

Dicono di noi