libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > ARTE

claudio pulicati - il viaggio di brian white
Zoom

Il viaggio di Brian White

claudio pulicati




Formato: EPUB
DRM: Nessuna
Dimensioni: 1532 KB

PREZZO
11,00 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

Kimerik

Pubblicazione: 05/2024





Trama

La storia di Brian White, “il sosia naturale di Paul McCartney”, che ricorda e confida il background della carriera che ha cambiato le sorti del panorama musicale mondiale. Curiosità, dati storici, piccole chicche musicali, i dischi e le performances, i modi di vestire, parlare, agire, le scelte di gruppo e di ciascuno. I Beatles non solo come idoli, ma come uomini.
Il divario tra carriera e vita privata, sempre esposta ai commenti e al gossip; le passioni e i mentori che accomunano il loro pensiero; i retroscena dei concerti e delle sessioni in studio; le persone vicine e quelle di passaggio; le scelte pionieristiche e d’avanguardia, il genio controcorrente; l’astuzia nel cavalcare l’onda delle fake news… e persino i momenti di flop.
Un viaggio emozionante e nostalgico negli anni più fiorenti d’arte della Swinging London.
Il “decennio meraviglia” che ha riscritto  “l’enciclopedia delle emozioni umane”:  il periodo di massimo splendore dei Beatles.  Questo libro è un viaggio,  un itinerario appassionante e originale  che amalgama i tratti di un’opera di saggistica  a quelli di pura narrativa,  presentando il percorso dei Beatles da un punto di vista quasi “familiare”.

 




Dicono di noi