Negli ultimi decenni la vita nelle città è diventata sinonimo di angoscia, fobie e frustrazioni, e tale situazione, inevitabilmente, si è configurata nel panorama sociale come una fuga dai grandi centri urbani, in parte dovuta a stress, smog e carenza di relazioni interpersonali.
Lo stress non si accumula solo nei luoghi di lavoro, ma in tantissime altre situazioni: nell’ambiente familiare, nelle vacanze ed anche nel tempo libero.
Il tempo, di conseguenza, sembra essere divenuto il bene più prezioso e la mancanza di esso alimenta le preoccupazioni di molti.
Chiaramente i metodi e gli strumenti che aiutano a “guadagnare” tempo hanno dei limiti oggettivi. L’orologio, ad esempio, non basta più per valutare la “ricchezza” tempo e la domanda “come guadagnare tempo” appare come il primo pensiero di ogni abitante metropolitano.
La frenesia della vita, pertanto, guida l’uomo di oggi a cercare delle cure per riuscire a gestire lo stress, sia con medicinali, sia con rimedi naturali.
In questa direzione, negli ultimi anni, l’uomo occidentale ha scoperto un nuovo rimedio naturale nelle discipline orientali (yoga su tutti), con le quali non solo riesce a gestire lo stress, ma anche ridurlo in modo significativo.
All'interno di tale pubblicazione, pertanto, avrete modo di ottenere tutte le indicazioni indispensabili per poter ridurre drasticamente le vostre tensioni psicofisiche e soprattutto per ritrovare, una volta per tutte, il “VOSTRO TEMPO”.