libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > ARTE

alfredo canovi - il sospiro degli dei
Zoom

Il sospiro degli Dei

alfredo canovi




Formato: PDF
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 2108 KB

PREZZO
9,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con alcuni dispositivi eBook Reader.
Prima di scaricare il file è consigliabile verificare se il proprio dispositivo supporta questo formato.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle.




Dettagli

Genere:E-book PDF
Lingua: Italiano
Editore:

Eracle

Pubblicazione: 11/2011





Trama

La Bibbia dice il vero, i demoni esistono e sono stati generati dagli ?"Angeli caduti”, quella parte degli gli “Antichi Dei” i profeti del Dio ?Univoco che abbandonarono la via maestra per soddisfare concupiscenti istinti ?e giacere con le più belle delle donne terrestri.?La prima lotta tra il Bene e il Male è avvenuta centinaia di secoli orsono con ?la vittoria dei giusti, la seconda si sta svolgendo proprio adesso, sotto gli ?occhi ignari della gente comune, la posta in palio la sopravvivenza e la ?permanenza sul pianeta.?Queste lotte coinvolgono solo un numero limitato di eletti tra gli uomini,?essi sono il bersaglio dei demoni, sconfitti loro la strada sarà sgombra.?Soltanto due di loro con un inaspettato aiuto sovrannaturale avranno la forza ?e la possibilità di proteggere il genere umano ma per farlo dovranno ?ripercorrere le strade di tutti i miti e le religioni dell'uomo e ritrovare in ?esse il filo conduttore, per acquisire le antiche sapienze perdute e usarle per ?la vittoria finale.




Dicono di noi