home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > INFORMATICA

valerio di stefano - il selfpublishing spiegato. bene!

Il selfpublishing spiegato. Bene!




Formato: EPUB
DRM: Nessuna
Dimensioni: 1994 KB

PREZZO
6,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




ALTRI FORMATI

Disponibile anche in formato cartaceo al prezzo di 7,60 €





Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

YouCanPrint

Pubblicazione: 09/2023





Trama

Il selfpublishing costituisce senza ombra di dubbio la rivoluzione più significativa nel campo dell'editoria, della pubblicazione e diffusione delle opere dell'ingegno. Nel liberare l'autore da costi particolarmente gravosi e permettergli una visibilità raggiungibile, nei tempi passati, solo attraverso iniziative dispendiose di tempo, denaro ed energia, il selfpublishing rappresenta un elemento utile e immediatamente disponibile per chiunque voglia cimentarsi nella scrittura. Con un linguaggio confidenziale, diretto, divertente e accattivante, l'Autore introduce il neofita all'interno di un meccanismo che gli permetterà di acquisire dati, elementi e conoscenza dello stato dell'arte del selfpublishing in Italia e all'estero. --- Valerio Di Stefano (1964) è scrittore, ispanista, filologo e linguista. Come narratore è autore di Nunc et in hora mortis nostrae (racconto lungo), La voce nel deserto, Malinverno, Caldo! (racconto), nonché del satirico Debito formativo Come critico si è occupato della poesia italiana delle Origini e del Trecento (Folgóre da San Gimignano, Cenne de la Chitarra e Compiuta Donzella), nonché di Giacomo Leopardi e Giovanni Verga. Sulla letteratura spagnola è disponibile Il Volto di Don Chisciotte. Come traduttore ha pubblicato la propria versione italiana del Pianto per Ignacio Sánchez Mejías di Federico García Lorca. Ha dato altresì alle stampe svariati testi sul mondo della scuola pubblica: La buona scuola, Il linguaggio della scuola, I permessi retribuiti per i docenti della scuola pubblica, L'uso dei social network per i docenti della scuola pubblica, e La scuola a pezzi, di imminente disponibilità nelle librerie e negli store on line. Nella vita privata è padre di Adele Marie, e questo lo rende immensamente felice.







Altre Informazioni

ISBN:

9791221494297

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.

Dicono di noi