home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > SAGGISTICA

francesco cesare casùla - il regno di sardegna-vol.02

Il Regno di Sardegna-Vol.02




Formato: Mobi
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 1678 KB

PREZZO
12,99 €
NICEPRICE
4,99 €
SCONTO
62%




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con alcuni dispositivi eBook Reader.
Prima di scaricare il file è consigliabile verificare se il proprio dispositivo supporta questo formato.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

Logus

Pubblicazione: 11/2012





Trama

I manuali universitari di Diritto costituzionale recitano testualmente: «L’attuale Stato italiano non è altro che l’antico Regno di Sardegna ampliato nei suoi confini…». Ebbene, questo libro, diviso in due tomi, racconta per la prima volta in modo chiaro e semplice, quando è nato, dove è nato e come è nato lo Stato che oggi, col nome di Repubblica Italiana, comprende tutti noi, insulari e peninsulari.







Altre Informazioni

ISBN:

9788898062119

Condizione: Nuovo
Collana: Storia dell'Italia e della Sardegna (a cura di Francesco Cesare Casula)
Formato: Mobi





Cos'è il Mobi

Lo standard MOBI è un formato pensato specificatamente per la pubblicazione dei libri digitali, funzionalmente simile all'EPUB. Viene letto nativamente dai lettori della famiglia Kindle. Può essere utilizzato anche su PC o altri dispositivi purchè dotati del software per la letture dei formati per Kindle. Prima di scaricare il file è comunque consigliabile verificare se il proprio dispositivo supporta questo formato.




Cos'è il Watermark DRM

Il Watermark DRM conosciuto anche social DRM include all’interno del file delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email ecc.). L'eBook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto e può essere trasferito, copiato e stampato senza limitazioni di alcun tipo.

Dicono di noi