libri scuola books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro
ARGOMENTO:  EBOOKS > NARRATIVA

ricardo tronconi - il peso dell'aria - fumetto a colori

Il peso dell'aria - fumetto a colori




Formato: EPUB
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 20152 KB

PREZZO
3,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Pubblicazione: 02/2018





Trama

Un inquietante e misterioso narratore, apparentemente folle, urla un disperato avvertimento ai lettori: devono andarsene, finché sono in tempo! La storia che sta per raccontare è particolarmente macabra e, soprattutto, pericolosa... Tempo prima, in una bellissima villa lombarda erano stati rinvenuti tre cadaveri brutalmente straziati dalla lama di un coltello. I corpi, appartenuti all’architetto della Villa, Violetto, alla sua fidanzata Mary Ella e al figlio del committente, Manuel, si presumeva che fossero stati così ridotti dallo stesso Violetto in un accesso di gelosia, avendo sorpreso i due amanti adulteri in flagrante e uccidendosi egli stesso dopo il fattaccio. Ma il sipario di sangue, tre secoli dopo, sembra riaprirsi su un’altra coppia in procinto di sposarsi e vivere in quella stessa villa: un caro amico del narratore, Casqual, e la sua fidanzata Q. Ella Mari. Questi ultimi, invitando il narratore e la sua futura sposa nella magione, insieme a un vecchio professore con la moglie e ad altri due amici, si dilettano nell’ipotizzare cosa sia davvero successo tanto tempo prima e in che modo possa aver sconvolto la situazione una torbida figura di liutaio, inventore del “liuto compensato”, misterioso strumento in grado di misurare il peso dell’aria. In un turbine di tradimenti, giochi erotici pericolosi, passaggi segreti e bugie, un’ombra di sangue si estende sempre più sui protagonisti della vicenda, finché l’inizio non si fonde con la fine e il terribile avvertimento iniziale non risulta poi così privo di senso. Riuscirete a non morire… di paura? Il peso dell’aria vi aspetta, con tutte le sue conseguenze.







Altre Informazioni

ISBN:

9788827563922

Condizione: Nuovo
Collana: La Novella Orchidea
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.




Cos'è il Watermark DRM

Il Watermark DRM conosciuto anche social DRM include all’interno del file delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email ecc.). L'eBook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto e può essere trasferito, copiato e stampato senza limitazioni di alcun tipo.

Dicono di noi