home libri books Fumetti ebook dvd top ten sconti 0 Carrello


Torna Indietro

brambilla luca - il negoziatore

Il negoziatore




Formato: EPUB
DRM: Digital watermarking
Dimensioni: 446070 Bytes

PREZZO
8,99 €




Pagabile anche con 18App Bonus Cultura e Carta del Docente


Facebook Twitter Aggiungi commento


ebook

Compatibilità

Computer
Questo eBook è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows, Linux, Mac. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Calibre.
Android
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi (Tablet e Smartphone) che utilizzano il sistema operativo Android. Per poter leggere il libro digitale è necessario scaricare un programma di e-reading quale ad esempio Aldiko
eBook Reader
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi eBook Reader.
iPhone/iPad
Questo eBook è compatibile con tutti i dispositivi come iPhone, iPad, iPod Touch che utilizzano il sistema operativo IOS.
Kindle
Questo eBook non è compatibile con l’eBook Reader di Amazon Kindle. Tuttavia utilizzando il programma gratuito Calibre è possibile convertire il file da ePub a Mobi, il formato proprietario di Amazon, e leggere il libro digitale su Kindle.




Dettagli

Lingua: Italiano
Editore:

ACS Editore

Pubblicazione: 05/2021





Trama

La relazione negoziale, per sua natura, tende a una infinitezza per le conseguenze che ha sul contesto in cui si sviluppa. Proprio per questo il negoziatore è “colui che cerca la pace, venendo inserito, nonostante i pregiudizi, tra gli ultimi idealisti rimasti”. Ciò perché non potrebbe svolgere il proprio lavoro senza credere fermamente nella concordia. Partendo da questo approccio il volume offre una visione originale delle strategie negoziali grazie a un dialogo tra Luca Brambilla, tra i massimi esperti italiani di comunicazione strategica, e Carlo Galimberti, Ordinario di Psicologia sociale della comunicazione presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Pagina dopo pagina vengono affrontate pratiche di conflict- resolution per raggiungere accordi vantaggiosi anche nei contesti più complessi.




Autore

Luca Brambilla è Direttore dell’Accademia di Comunicazione Strategica, società specializzata nella creazione di master One to One per executive di grandi aziende. Già docente di Comunicazione Strategica presso la Alta Scuola ALTIS dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, insegna Negoziazione presso la Alta Scuola ALMED dello stesso ateneo. È adjunct professor nel corso di Comunicazione Strategica nella Medicina Moderna presso le facoltà di Medicina e Odontoiatria dell’Università Vita-Salute San Raffaele. Insegna inoltre Negoziazione presso il master HR & Communication dell’Università IULM e nel master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane presso SDM, la Scuola di Alta Formazione dell’Università degli Studi di Bergamo. Già docente di Negoziazione nei master de Il Sole 24 ORE business school, insegna Comunicazione Strategica e Negoziazione nel master Publitalia e presso la Scuola di Alta Formazione di Intrecci. Ha al suo attivo diverse pubblicazioni e titoli monografici.
Ordinario di Sociologia presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Ceo di Trenord.
Ordinario di Psicologia sociale della comunicazione presso la facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.







Altre Informazioni

ISBN:

9791280479068

Condizione: Nuovo
Formato: EPUB





Cos'è l'ePub

Il formato EPUB è uno standard libero e aperto che è stato sviluppato e pensato specificamente per la produzione di libri digitali. Il grande vantaggio di questo formato è che permette al testo di adattarsi automaticamente allo schermo del dispositivo di lettura, di aumentare o diminuire la dimensione del carattere, personalizzando al massimo l’esperienza di lettura.




Cos'è il Watermark DRM

Il Watermark DRM conosciuto anche social DRM include all’interno del file delle informazioni sul legittimo proprietario (per esempio nome, cognome, indirizzo email ecc.). L'eBook è quindi personalizzato ma a parte questo può essere letto su qualsiasi dispositivo compatibile con il formato scelto e può essere trasferito, copiato e stampato senza limitazioni di alcun tipo.

Dicono di noi